Città di Roseto degli Abruzzi

Il “Lido delle Rose”, nome antico di Roseto degli Abruzzi, è una località della costa abruzzese adatta a persone di tutte le età, nonché importante punto di riferimento per le famiglie in vacanza. Qui, la tranquillità del piccolo centro incontra la vitalità ed il calore dei suoi abitanti che animano la stagione estiva di sport, musica ed eventi per grandi e piccini. Il lungomare è il centro vitale della città, da percorre e scoprire a piedi o in bici, grazie alla lunga pista ciclabile che lo costeggia.

 

Gli stabilimenti balneari offrono giochi e ampi spazi sicuri per i più piccoli; per gli amanti dello sport, invece, basta passeggiare per la cittadina per scoprire gli innumerevoli campi da basket, tennis, beach tennis, pallavolo e beach volley che rivelano l’anima gioiosa e dinamica di questa località.

Ma Roseto degli Abruzzi è anche tanto relax; il fondale basso, la sabbia sottile ed il mare limpido e sicuro sono perfetti per godersi un tranquillo e piacevole soggiorno con la propria famiglia.

Mentre i grandi si rilasseranno al sole, il divertimento per i più piccoli sarà garantito; la città di Roseto ha ottenuto, infatti, la Bandiera Verde, un celebre riconoscimento che la inserisce tra le migliori spiagge per famiglie con bambini.